Fabio Volo si racconta a Nuovo: la sua nuova vita da tranquillo padre di famiglia lo rende felice, e la sindrome di Peter Pan non lo riguarda
Fabio Volo rivela in un intervista a Nuovo che la sindrome di Peter Pan non è cosa per lui: “Non voglio fare il ragazzino anche da adulto, ho sperimentato quello che desideravo”. Nell’intervista esprime tutta la sua gioia per l’attuale fase della sua vita, che lo vede compagno felice di Johanna Maggy Hauksdottir e padre di due bimbi, Sebastian e Gabriel. Lo vedremo recitare con la compagna in una serie tv che vedrà nel cast anche Emma Marrone, Marco D’Amore, Joe Bastianich, Martina Colombari, Giuliano Sangiorgi e Tony Dallara.
I tempi della vita da single sono lontani
“In questa seconda fase della mia mia vita, la mia felicità è la felicità . Non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi. Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti.
Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant’anni va a trascorrere le serate in discoteca. Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita.”
Fabio e la compagna stanno insieme da circa 5 anni: nel 2013 è venuto al mondo Sebastian, mentre nel 2015 è nato piccolo Gabriel. Lei è un’istruttrice di pilates, che Volo ha conosciuto a New York, proprio in palestra.
New York è anche la location che fa da sfondo alla serie tv attualmente in lavorazione dove Volo, la compagna e altri grandi nomi dello spettacolo italiano appariranno insieme.
I dettagli trapelati su questa seria sono ancora pochissimi, ma questa nuova produzione super segreta promette grandi nomi nel cast, che sarà di tutto rispetto.